VideogiochiNews

FIFA 23: leaker rivela i calciatori in copertina?

Mentre i fan di FIFA aspettano che EA riveli FIFA 23, un importante leaker di FIFA ha fatto trapelare quali calciatori compariranno sulla copertina di quest’anno.

Come ci si aspetterebbe, con Ronaldo e Messi non più sulla cresta dell’onda, una delle due stelle trapelate è Mbappe, che, insieme a Neymar, è probabilmente la più grande superstar del calcio contemporaneo, quindi questo non è molto sorprendente.

L’altra star di copertina, invece, è un po’ più sorprendente. Parliamo infatti di Sam Kerr, giocatrice del Chelsea nella FA Women’s Super League e della nazionale australiana. Per coloro che non conoscono il calcio femminile, parliamo della vincitrice della Scarpa d’Oro è una delle migliori giocatrici al mondo.

Il leak arriva da Donk su Twitter, che in passato si è dimostrato affidabile. Sfortunatamente, non sono stati rivelati altri dettagli circa FIFA 23.

https://twitter.com/DonkTrading/status/1547641250597052422

Detto questo, vi ricordiamo che quando letto fin qui va preso con le pinze essendo frutto di indiscrezioni e leak non confermati da fonti ufficiali. Infatti, allo stato attuale, EA non ha ancora annunciato quali saranno i calciatori che compariranno sulla copertina di FIFA 23.

FIFA 23 dovrebbe essere disponibile su Nintendo Switch, PC, Play Station 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X a partire dal 30 settembre. Come saprete, questo sarà l’ultimo capitolo con il marchio FIFA targato EA, dato che la storica partnership tra le due aziende è terminata.

Il nome FIFA verrà quindi ufficialmente abbandonato, come anticipato in un nostro precedente articolo, e dal 2023 la serie diventerà EA Sports FC. Parallelamente il presidente FIFA Gianni Infantino ha dichiarato che daranno la licenza a una nuovo team e che il lo titolo in cantiere sarà il migliore a disposizione per tutti i giocatori che amano il calcio, nonché quello autentico che porterà il nome FIFA.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche