FIFA 23: come cambiare lingua alla telecronaca (e disattivare i commenti negativi)

FIFA 23 dà l'opportunità di cambiare alcuni elementi della telecronaca: la lingua e la rimozione di commenti negativi. Ma come? Ecco una guida.

Angela Pignatiello
Di
Angela Pignatiello
Contributor
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che...
- Contributor
Guide
Lettura da 2 minuti

In FIFA 23, così come nelle iterazioni precedenti, sarà possibile modificare la lingua della telecronaca. E ci saranno anche tantissime scelte da prendere. Inoltre, è anche possibile rimuovere completamente i commenti negativi. Dunque, se preferite un’altra lingua oppure non volete sentire delle critiche a come giocate, vi basta seguire questi passi per cambiare le cose.

  • Partiamo di com’è possibile cambiare la lingua della telecronaca:
  • Andate al menu principale di FIFA 23
  • Entrate nelle impostazioni di gioco
  • Scorrete nelle finestre fino a trovare la voce “Audio”
  • Scorrete fino a trovare “lingua telecronaca”
  • Scegliete la lingua che preferite

Ovviamente non si tratta di una scelta definitiva. Quindi se desiderate tornare all’italiano o scegliere una nuova lingua, potete ri-eseguire questi passi per poterla cambiare.

fifa 23 totw 2Se invece non desiderate sentire delle critiche durante le vostre partite in FIFA 23, i passi sono decisamente molto simili a quelli che abbiamo già visto poco fa. Quindi vi basta ritornare nelle impostazioni audio dalle impostazioni, per poi trovare l’opzione realizzata ad hoc per questo nuovo gioco calcistico targato EA Sports. Sì, si tratta di una novità implementata per FIFA 23, forse per via dell’età dei giocatori, che tende a essere bassa e quindi più sensibile a critiche. Nonostante spesso siano elementi costruttivi.

Nel caso in cui vi interessasse, abbiamo scritto delle guide anche per migliorare la difesa, il dribbling e l’esecuzione dei passaggi.

Condividi l'articolo
Contributor
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.