Il Team of the Year di FIFA 22 è dietro l’angolo e gli sviluppatori del gioco hanno finalmente svelato ufficialmente gli attaccanti candidati per il TOTY.
Il TOTY è probabilmente la più grande promozione dell’anno di EA Sports in Ultimate Team (FUT), visto che i migliori 11 giocatori selezionati, oltre alle menzioni d’onore, ricevono interessanti aggiornamenti. Con questi giocatori in genere già molto apprezzati, la maggior parte delle carte promo ottiene un punteggio di 90 o superiore.
La community FIFA può votare per i giocatori che desidera e quindi le carte vengono rilasciate nel tempo a seconda della posizione in cui giocano. Gli attaccanti candidati al FIFA 22 TOTY sono stati finalmente svelati da EA Sports e ci sono alcuni nomi molto interessanti nell’elenco. Gli utenti potranno scegliere tra ventidue diversi attaccanti e tra questi solo tre o quattro riceveranno alla fine una carta speciale.
Sarà molto difficile decidere per chi votare e sarà interessante vedere chi ne uscirà vincitore. Ti seguito potete trovare l’elenco completo dei ventidue candidati ai TOTY di FIFA 22:
The forces up front ⚔️⁰
Back the best for #TOTY
🗳 Vote for your favourite attackers January 10 pic.twitter.com/V3w2gQhaRq
— EA SPORTS FC (@EASPORTSFC) January 7, 2022
- Karim Benzema
- Federico Chiesa
- Cristiano Ronaldo
- Jonathan David
- Gerard Moreno
- Jack Grealish
- Erling Haaland
- Ciro Immobile
- Lorenzo Insigne
- Harry Kane
- Robert Lewandowski
- Romelu Lukaku
- Lautaro Martinez
- Kylian Mbappé
- Lionel Messi
- Neymar Jr.
- Mikel Oyarzabal
- Dimitri Payet
- Mohamed Salah
- Luis Suarez
- Dusan Tadic
- Dusan Vlahovic
Giocatori come Salah, Suarez, Lewandowski, Haaland, Ronaldo, Benzema, Vlahovic, Kane e Messi sono stati protagonisti di stagione incredibile per quanto concerne le realizzazione davanti alla porta avversaria.
La community di FIFA ha un po’ di tempo per votare i propri giocatori preferiti e non c’è molto da aspettare per l’uscita di questa promozione, che sarà pubblicata venerdì 21 gennaio 2022.
FIFA 22 è attualmente disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC, Nintendo Switch e Google Stadia.