Finalmente sono stati resi disponibili i TOTY (Team Of The Year) nei pacchetti di FIFA 22, e siamo arrivati al turno dei centrocampisti.
Come ogni anno, arrivati a metà del ciclo vitale di un qualunque FIFA arrivano i TOTY, carte speciali dedicate al Fifa Ultimate Team di gran lunga superiori alla media.
Sostanzialmente i TOTY (potete trovare gli altri nel nostro articolo dedicato) sono gli undici giocatori dell’anno scelti dalla community. Queste carte vengono rese piano piano disponibili nei pacchetti speciali di settimana in settimana, ovviamente sono “offerte” a tempo limitato e, successivamente, l’unico modo per ottenere un determinato TOTY sarà comprarlo all’asta.
I TOTY in FIFA 22 resteranno nei pacchetti solo per 48 ore, esattamente fino al 26 gennaio alle ore 17:00.
Ecco i tre centrocampisti scelti, con l’italiano Jorginho a dominare su tutti gli altri:
- CC Jorginho (Chelsea) – OVR 97
Velocità 88, Tiro 90, Passaggio 98, Dribbling 93, Difesa 86, Fisico 87 - CC Kevin De Bruyne (Manchester City) – OVR 96
Velocità 96, Tiro 92, Passaggio 98, Dribbling 93, Difesa 80, Fisico 88 - CDC N’Golo Kanté (Chelsea) – OVR 96
- Velocità 90, Tiro 84, Passaggio 90, Dribbling 91, Difesa 96, Fisico 90
Vi ricordiamo, inoltre, che FIFA 22 ha ricevuto anche un importante aggiornamento, di cui vi abbiamo parlato in modo approfondito nella nostra news dedicata. Inoltre, noi vi abbiamo abbondantemente parlato del gioco sia nella recensione che nello speciale. In entrambi gli articoli vi abbiamo spiegato le due facce di FIFA 22, dando sia un parere strettamente critico legato soprattutto all’ambito videoludico, e l’altro analizzando il gioco solo sotto il profilo calcistico.
Il nostro consiglio tuttavia è quello di evitare di comprare pacchetti, che sebbene i TOTY di FIFA 22 possono rappresentare una grande tentazione allo stato attuale potete ottenere le stesse performance con carte dal costo sensibilmente inferiore.
Ci raccomandiamo dunque che se dovete spendere i soldi nei pacchetti dedicati, nulla vi darà assicurato il TOTY quindi procedete all’acquisto a vostro rischio e pericolo. Le notizie sulla questione per oggi finiscono qui, restate connessi con noi per non perdevi nessuna novità.