VideogiochiNews

FIFA 20 Ultimate Team: nuove Icone e Modalità

Quest’anno FIFA ultimate Team comprenderà nuove Icone, come già anticipato in occasione dell’annuncio del ritorno di Zinedine Zidane, e nuove funzionalità per facilitare l’esperienza di gestione delle rose.

FUT Friendlie è un nuovo modo di giocare con gli amici dal vivo o online, in testa a testa online nei tradizionali 11 contro 11, con o senza le Regole Personalizzate. In più, quattro nuove modalità: Mystery BallKing of the HillMax Chemistry e Swaps.

Il sistema di Obiettivi è stato migliorato, i videogiocatori potranno cambiare il loro approccio in FUT, migliorando il percorso della propria squadra attraverso una serie di nuove sfide a tempo per un sistema di ricompense più ricco e complesso.

Inoltre sono state aggiunte nuove opzioni di personalizzazione per i FUT Club con nuovi kit, stemmi, stendardi e striscioni per gli stadi, esultanze e molto altro. La gestione rosa vedrà come protagonista la rinnovata Schermata di Squadra permetterà ai videogiocatori di accedere con facilità ai pannelli Active Squad, Mercato e Club Content dopo il primo accesso.

La nuova stagione inizia il 19 settembre, giorno in cui si potrà giocare a FIFA 20 con l’EA Access First Trial e cominciare la carriera in vista dell’uscita ufficiale prevista per il 27 settembre.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche