FIFA 20 comanda la classifica delle vendite italiane per la terza settimana consecutiva

La classifica delle vendite italiane vede al primo per la terza settimana consecutiva il famoso simulatore calcistico FIFA 20 di Electronic Arts. Ecco la lista delle prime dieci posizioni.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 1 minuti

Nel nostro bel paese sappiamo tutti che è il calcio lo sport che regna sovrano fin da quando è nato; ma sarà lo stesso anche nei videogiochi? Ebbene si. A distanza ormai di quasi un mese dall’uscita di FIFA 20 il gradino più alto del podio rimane fermamente saldo al titolo EA che vede nella classifica delle vendite italiane addirittura la terza settimana consecutiva per il titolo in questione.

Il rivale per antonomasia, ovvero PES, seppur ha collezionato un validissimo titolo deve accontentarsi del quinto posto. Completano il podio il solito Grand Theft Auto V in seconda posizione e Tom Clancy’s Ghost Recon: Breakpoint alla terza.

Da segnalare anche la new entry del titolo Codemaster GRID in undicesima posizione. Qui sotto la classifica completa delle prime dieci posizioni del mercato italiano:

  1. FIFA 20
  2. Grand Theft Auto V
  3. Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint
  4. God of War
  5. eFootball PES 2020
  6. Red Dead Redemption 2
  7. Crash Team Racing Nitro-Fueled
  8. Call of Duty: Black Ops 4
  9. The Legend of Zelda: Link’s Awakening
  10. Marvel’s Spider-Man
Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!