VideogiochiNews

FIFA 19: spiegata la modalità sopravvivenza

Quest’anno FIFA 19 si prepara a essere più completo che mai, con tante nuove introduzioni che miglioreranno sicuramente l’esperienza generale. Proprio per questo motivo, durante le scorse ore, sono emerse informazioni sulla modalità sopravvivenza.

In questa competizione gli utenti si affronteranno in una classica partita e, ogni volta che uno dei due andrà a segno, un atleta della squadra avversaria sarà costretto ad abbandonare il campo. Come da regolamento ufficiale, arrivati sotto i 7 giocatori perderete il match. Cosa ne pensate? Ricordiamo che FIFA 19 sarà disponibile su tutte le console il 28 settembre. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità!

 

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche