FIFA 18: potrebbe arrivare una modalità dedicata ai Mondiali 2018

Dal codice di FIFA 18 è stata rivelata l'esistenza di una modalità gratuita, interamente dedicata ai Mondiali 2018.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Secondo quanto emerso direttamente dal codice del gioco, Electronic Arts starebbe pianificando di aggiornare il suo FIFA 18 con una nuova modalità gratuita interamente dedicata ai Mondiali 2018.Mondiali 2018

Il più famoso videogioco di calcio al mondo dunque potrebbe includere una modalità dedicata alla Coppa del Mondo, l’immagine che abbiamo inserito qui sopra, è tratta dal codice del gioco e rivela l’esistenza almeno parziale di un World Cup 2018 Pack.

Questa interessante espansione dedicata ai Mondiali 2018, se uscirà arriverà su tutte le piattaforme principali come quella PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Purtroppo le informazioni che vi stiamo riportando sono da prendere con le dovute precauzioni, ed attendere con piacere l’ufficialità da parte della software house americane.

Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti che i Mondiali di calcio 2018 si terranno il Russia dal prossimo 14 giugno al 15 luglio 2018. Chi tiferete in assenza della nostra bell’Italia?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!