FIFA 18: lo strano caso di Bakayoko

Tiémoué Bakayoko, il giocatore meno in forma del Chelsea risulta estremamente performante su FIFA Ultimate Team.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Oggi vogliamo strapparvi un sorriso portandovi alla luce uno strano caso nato su FIFA 18 che ha come protagonista il giocatore attualmente in forza al Chelsea, Tiémoué Bakayoko. Il calciatore francese con origini Ivoriane è stato acquistato dalla squadra londinese quest’estate dal Monaco per una cifra record di 40 milioni di sterline. bakayoko

Il nuovo calciatore non sta vivendo un periodo di grande forma, anzi se interpellate un qualsiasi tifoso del Chelsea vi dirà che è il peggiore della rosa. Non ci credete? Guardate che è riuscito a fare in una partita di Champions League disputata contro l’Atletico Madrid.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=3&v=5csRCq24my4

Il calciatore è riuscito a fare di peggio qualche partita dopo giocando un solo tempo senza concludere un solo passaggio a buon fine, un contrasto o una marcatura facendosi espellere subito per doppia ammonizione. Se però giocate contro Bakayoko in FIFA Ultimate Team vi troverete di fronte ad un muro insormontabile costante sia per efficacia che per intensità nel corso di tutto il match. All’interno del gioco è il primo giocatore che trovate per statistiche come centrocampista difensivo.

Questo disallineamento non è di certo passato inosservato dai tifosi della squadra londinese che chiedono a gran voce un downgrade del giocatore, che dovrebbe arrivare tra poco.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!