FIFA 18 si avvicina al calcio reale con la divisione Pro Club di Mkers

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

FIFA 18 si avvicina sempre di più al reale calcio giocato con l’ultima modalità in arrivo per il videogioco calcistico più diffuso e il preferito dagli appassionati! La novità in arrivo permetterà ai giocatori di mettere in campo tutte le proprio abilità tattica per sconfiggere avversari, anch’essi persone reali.

FIFA 18Sì perchè, questa modalità, permetterà i giocatori di compete 11 contro 11: una intera squadra calcistica contro un’altra. Ognuno dovrà stare attento alla proprio posizione e dovrà obbedire allo schema di gioco.
Questo cambierà anche il modo di concepire il titolo di EA a livello competitivo, portando le squadre ad attrezzarsi al meglio per poter competere sia sul piano nazionale che non.

FIFA 18 è attualmente disponibile su tutte le piattaforme.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.