Per festeggiare i 70 milioni di giocatori, Hearthstone regala buste!

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Blizzard è felice di annunciare che Hearthstone, il gioco di carte dedicato al mondo di Warcraft, ha raggiunto i 70 milioni di giocatori! Per questo motivo, e per aver raggiunto con Viaggio a Un’Goro il più alto numero di utenti connessi contemporaneamente nel mondo, ha deciso di regalare a chi si connetterà (a partire da oggi) ben 3 buste della nuova espansione.

Negli ultimi anni Hearthstone ha conquistato il cuore di molti (fan e non della Blizzard), rimpiazzando addirittura giochi di carte online precedenti. Con un sistema che di anno in anno diventa sempre più dettagliato e complesso, questa nuova espansione segna un record positivo per la serie, che sicuramente continuerà a crescere con l’avanzare del tempo.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.