Festa grande per Epic Games? 15 giochi gratis in 15 giorni

Epic Games si prepara a fare tanti regali di Natale ai giocatori con una promozione da urlo? sembrerebbero almeno 15 giochi gratis in 15 giorni.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Nonostante non ci sia ancora un annuncio ufficiale che descriva il tutto, sembra che Epic Games stia organizzando qualcosa di davvero succoso per tutti i giocatori: stando al report e allo screen di Wario64 su Twitter, Epic si starebbe preparando per regalare ben 15 giochi gratis in 15 giorni a tutti coloro che li riscatteranno. 15, almeno, ma potrebbero essere di più se in alcuni giorni i giochi dovessero essere più di uno.

Se così dovesse essere, sarebbe davvero una grande notizia per i videogiocatori, che potrebbero arricchire la propria libreria in modo esponenziale. Questa promozione, a quanto pare, partirebbe dal 15 dicembre e durerebbe fino al 30 dicembre, spingendo per forza di cose tutti gli affamati di giochi gratis a connettersi ogni giorno sulla piattaforma. Insomma, un regalo di Natale con tutti i fiocchi del mondo.

Ripetiamo che ad ora, mentre scriviamo, non ci sono conferme di alcun tipo o annunci di sorta da parte di Epic Games, quindi per ora prendiamo la notizia con le pinze, e attendiamo con speranza e curiosità.

Stando alla foto pubblicata da Wario64, sembrerebbe che i primi giochi ad essere regalati saranno Saints Row IV Re-Elected e Wildcat Gun Machine, che già sarebbero un ottimo punto di partenza per provarli su PC, per coloro che non li hanno mai giocati.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.