Fast X si mostra nel primo trailer ufficiale

Il decimo capitolo della saga che ha fatto la fortuna di Universal Studio, Fast X si mostra in un trailer smagliante, ricco d'azione.

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Dominic Toretto e compagni sembrano essere finalmente giunti ad un traguardo, quello del decimo film: Fast X, dove la croce sta per dieci come per gli antichi romani, è previsto per il 2023 ed ecco il trailer.

La strada è stata lunga e tortuosa per i nostri protagonisti che ritroveremo anche in questa pellicola: Vin Diesel nei panni del protagonista, attorniato da tutti i membri che si sono nel tempo, avvicendati nel cast come Michelle Rodriguez, Sung Kang, Jason Statham e John Cena ma anche volti nuovi come Alan Ritchson e Brie Larson.

Avversario della Fast-family sarà Jason Momoa che si presenta in questo trailer come un cattivo d’altri tempi, quasi in stile fumetto, del resto la saga ha da tempo preso una piega ben lontana dal realismo.

Nel trailer compaiono anche rifermanti al compianto Paul Walker, amico fraterno di Vin Diesel, morto in uno sfortunato incidente d’auto sebbene nella serie il personaggio di Walker non sia effettivamente morto. Il film si preannuncia un tripudio di corse mozzafiato al limite del possibile, sparatorie e intrighi con la consapevolezza che nessuno “spezzerà mai la famiglia”, citazione di Dominic Toretto stesso. L’appuntamento è per il prossimo 18 maggio nelle sale di tutto il globo!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.