VideogiochiNews

FAST Racing NEO, patch Vertigo il 18 maggio!

Finalmente è ufficiale, l’attesissimo aggiornamento per FAST Racing NEO, Vertigo, arriverà ufficialmente il 18 maggio su Nintendo Wii U! La patch aveva subito diversi ritardi nella pubblicazione ma finalmente gli sviluppatori di Shin’en Multimedia hanno rilasciato l’annuncio ufficiale per questo nuovo aggiornamento che si prefiggerà di risolvere molti dei problemi del titolo, soprattutto nella parte online! Vertigo porterà il gioco di corse alla versione 1.1 e cambiamenti sono tutti volti a migliorare le prestazioni e l’interfaccia utente e qui sotto trovate un interessante screenshot rilasciato dagli sviluppatori per il portale Nintendo Life che mostra i cambiamenti all’HUD di gioco!

FAST racing NEO

Vi lasciamo con il changelog completo per questa patch di FAST Racing NEO, fateci sapere cosa ne pensate dell’aggiornamento Vertigo per il titolo con un commento qui sotto. Condividete la notizia sui social e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal nostro amato mondo dei videogiochi!

Online: Migliorata la stabilità
Online: Ora è possibile scegliere una lega preferita
Online: Mostrati i tag dei giocatori
Online: Mostrate le bandiere dei paesi dei giocatori
Generale: Mini Mappa disponibili durante il gioco per tutte le piste
Generale: Migliorata la velocità di caricamento per molte piste (soprattutto da dispositivi USB esterni)

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche