Fast & Furious: Vin Diesel vuole una star Marvel come antitesi di Toretto per il finale

In occasione della premiere del trailer di Fast X, Vin Diesel ha affermato che amerebbe lavorare al fianco di un nome noto alla Marvel

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Fast X è l’ennesimo capitolo di una serie talmente storica, quella di fast and Furious, da aver coinvolto negli anni alcuni tra i più grandi attori del cinema moderno. Il protagonista ha però in mente chi sarebbe il suo rivale ideale per un gran finale coi fiocchi.

Durante la premiere del trailer di Fast X, Vin Diesel, interprete del protagonista Dom Toretto, ha rilasciato un’intervista a Variety: gli è stato chiesto quale sarebbe, secondo lui, il cast ideale per un ultimo, epico capitolo di Fast and Furious, e ha risposto così…

Diesel non ha esitato un istante a pronunciare il nome di Robert Downey JR. La star Marvel, nota per il ruolo di Iron Man sarebbe, secondo Diesel, un perfetto rivale del protagonista proprio per il personaggio costruitosi intorno all’attore.

Diesel ha affermato che in futuro arriverà un personaggio dedito all’intelligenza artificiale e alle innovazioni tecnologiche, aspetti che non solo sono in contrasto con Toretto, ma che si accordano con il personaggio fino ad ora magistralmente interpretato da Downey JR.

Vi ricordiamo che Fast X ha una data d’uscita ufficiale, ovvero il 18 maggio 2023, e che qui potrete vedere il nuovo teaser del film, con una carrellata di amati personaggi che tornano al volante.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.