Fast & Furious: Spy Racers, la nuova serie animata arriverà su Netflix

Il nuovo spin-off animato di Fast & Furious, debutterà il prossimo 26 dicembre su Netflix. Riusciranno Tony e i suoi amici a fermare i SH1FT3R?

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle scorse ore è emerso che Fast & Furious: Spy Racers, il prossimo spin-off animato della serie di film d’azione diretta da Vin Diesel, arriverà su Netflix il prossimo 26 dicembre 2019. In vista del debutto della serie, sono state pubblicate diverse immagini, insieme all’elenco del cast ed una breve sinossi. La serie si concentrerà su Tony Toretto (Tyler Posey), cugino adolescente del protagonista della serie principale, Dom Toretto. Proprio come il cugino, Tony verrà reclutato da un’agenzia governativa per fermare un gruppo criminale, gli SH1FT3R. La serie sarà incentrata sul giovane team di ragazzi, e molto probabilmente saranno presenti anche alcuni elementi “fantastici”, visto il guanto luminoso indossato dallo stesso Tony.

Non ci resta che attendere il prossimo 26 dicembre per poterci godere su Netflix la nuova serie animata dedicata al franchise di Fast & Furious.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.