Fast & Furious 9: nuovo rinvio, ecco quando uscirà al cinema

Universal Pictures ha da poco comunicato su Twitter la nuova data d'uscita di Fast & Furious 9, fissata adesso per il 12 luglio 2021

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 2 minuti

Come ben saprete l’emergenza sanitaria causata dal COVID-19 non è ancora cessata, causando ingenti perdite a diversi settori, tra cui quelli del cinema. Nell’ultimo anno abbiamo visto il rinvio di molte pellicole, e purtroppo non fa eccezione nemmeno il nuovo capitolo della celebre saga cinematografica firmato Universal Pictures, Fast & Furious 9. Inizialmente previsto per il mese di aprile, per poi essere posticipato al 25 giugno 2021, il nuovo film con protagonista Vin Diesel nel panni di Dom Toretto debutterà in esclusiva nelle sale cinematografiche il prossimo 12 luglio.

Ma non è tutto, visto che oltre all’annuncio della nuova data di uscita, la casa di produzione cinematografica ha rilasciato sul proprio account Twitter una nuova immagine (che potete recuperare comodamente in calce all’articolo) con protagonista proprio il personaggio di Vin Diesel. In attesa attesa di scoprire ulteriori dettagli sulla pellicola, visto che l’ultimo trailer condiviso risale a circa un anno fa, vi ricordiamo che Fast & Furious 9 sarà disponibile in esclusiva al cinema a partire dal prossimo 12 luglio 2021 e vedrà non solo il ritorno di Dominic Toretto (Vin Diesel), Letty Ortiz (Michelle Rodriguez) e del resto della storica crew della saga, ma nel film sarà presente anche John Cena, che interpreterà il fratello di Dom. Vi riportiamo di seguito la sinossi ufficiale della pellicola:

Il Dom Toretto di Vin Diesel sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato nel loro . pacifico orizzonte. Questa volta, il destino costringerà Dom a confrontarsi con i suoi peccato del passato se vorrà salvarla quello che più ama. La sua banda torna nuovamente per fermare un complotto di proporzioni mondiali portato avanti dall’abile e performante autista che hanno mai incontrato: un uomo che si dimostrerà essere il fratello abbandonato di Dom, Jakob (interpretato da John Cena).

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.