Fast and Furious: la saga arriva sul catalogo di Netflix

Nella giornata oggi la saga di Fast and Furious è finalmente approdata sul catalogo di Netflix con quasi tutte le sue pellicole.

Andrea Pellicane
News
Lettura da 2 minuti

Fast and Furious è una delle saghe più amate dalla community di appassionati, dato che le sue molte pellicole hanno riscosso negli ultimi 20 anni circa un successo non indifferente. Il primo capitolo, pubblicato nell’ormai remoto 2001, è stato seguito da 9 ulteriori episodi ufficiali, con l’undicesimo che è stato purtroppo rimandato al 2021 a causa dell’epidemia relativa al coronavirus, come approfondito nel seguente articolo. Tuttavia, oggi delle sorprese ci hanno senza dubbio stupito, dato ben 8 delle pellicole sono giunte sul catalogo di Netflix, eccovele elencate qui di seguito.

  • Fast & Furious (2001)
  • 2 Fast 2 Furious (2003)
  • The Fast and the Furious: Tokyo Drift (2006)
  • Fast & Furious – Solo parti originali (2009)
  • Fast & Furious 5 (2011)
  • Fast & Furious 6 (2013)
  • Fast & Furious 7 (2015)
  • Fast & Furious – Piloti sotto copertura

I due mancanti all’appello verranno anch’essi aggiunti al catalogo della piattaforma rossa, ma purtroppo per il momento siamo costretti ad attendere ulteriormente, dato che questi faranno la loro comparsa all’interno del servizio nel corso del 2021, con una finestra di lancio non meglio specificata. Poco male, dato che la notizia è arrivata proprio nel momento giusto, in fondo ci troviamo nel periodo perfetto per recuperare una delle saghe che ha maggiormente caratterizzato il mondo del cinema!

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.