Fast and Furious 10: Jason Momoa entra nel cast, è ufficiale

Nel corso della giornata odierna è stato ufficialmente confermato che l'attore Jason Momoa sarà presente nell'atteso Fast and Furious 10.

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 3 minuti

Nel corso di queste ultime ore, l’Hollywood Reporter aveva svelato alcune nuove interessanti novità relative a Fast and Furious 10, in particolare rendendo noto che Jason Momoa, attore da molti conosciuto soprattutto per aver interpretato Aquaman, sarebbe potuto diventare il nuovo villain del film.

Secondo quanto annunciato, l’attore si trovava nel pieno delle trattative per recitare al fianco di Vin Diesel all’interno di una serie cinematografica che nel corso degli anni – e dei vari capitoli usciti – è divenuta famosa agli occhi del pubblico come una delle saghe action più esagerate dell’ultimo decennio, spesso anche facendo piazza pulita di quel vago concetto di realismo che caratterizzò le primissime pellicole del brand.

Dalle prime indiscrezioni, pareva che Jason Momoa avrebbe potuto ricoprire il ruolo di cattivo all’interno dell’opera e, seppur allo stato attuale le informazioni sulla trama della pellicola scarseggino, ciò avrebbe portato l’attore a collaborare con Charlize Theron (Cipher nel film) per affrontare la famiglia Toretto a suon di motori.

Ebbene, recentemente è arrivata la conferma ufficiale di queste indiscrezioni, con il profilo Twitter della saga cinematografica che ha pubblicato un tweet ufficiale nel quale viene confermato che Jason Momoa sarà presente all’interno di Fast and Furious 10, di fatto andando ad allargare ancor di più il numero delle grandi celebrità ritrovatesi a partecipare a questa grandissima serie (che ha visto su PlayStation 4 e Xbox One anche un videogioco tutt’altro che memorabile).

Nonostante non siano state rilasciate ulteriori informazioni, la notizia non dovrebbe stupire particolarmente. Infatti, non bisogna dimenticare che nel corso di questi ultimi mesi i rapporti tra Vin Diesel e Dwayne Johnson sono andati deteriorandosi pesantemente, elemento che potrebbe aver portato il produttore esecutivo a voler rimpiazzare il personaggio di The Rock – che interpretava l’agente federale Luke Hobbs – con un altro volto noto.

Insomma, con il sopraggiungere della conferma ufficiale, resta solo da vedere quale sarà il ruolo che l’attore andrà a ricoprire nel film. Visto però che le prime voci di corridoio sono state confermate, è altamente probabile che Jason Momoa andrà proprio a impersonare i panni di un qualche villain in Fast and Furious 10.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.