VideogiochiNews

Far Cry Primal: Guyot di Ubisoft parla dello sviluppo del titolo

Jean-Christophe Guyot, il Creative Director di Far Cry Primal, in occasione di un’intervista rilasciata ai colleghi di Examiner ha parlato dello sviluppo del titolo e del suo concept iniziale.

“L’idea della storia non è qualcosa che può venir fuori durante la notte. Si tratta di una grande e interessante idea che ha richiesto molti prototipi. All’inizio non era chiaro se si trattasse di un gioco completo. In un primo momento è stato interessante, ma poi quando abbiamo iniziato a tuffarci nella storia abbiamo appreso che era molto ampia e abbiamo quindi optato per il Mesolitico”.

Guyot, inoltre ha elogiato il lavoro di Ubisoft nel creare una vera e propria nuova lingua primitiva con tanto di sottotitoli realizzati in maniera accurata. Se si è dovuto attendere molto dunque per sviluppare degnamente il titolo è solamente poiché si cercava di realizzare un titolo con la più alta qualità possibile.

Far Cry Primal sarà disponibile dal 26 febbraio su PlayStation 4 ed Xbox One, su PC invece si dovrà attendere l’1 marzo. Attendete con ansia il titolo

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche