Far Cry New Dawn rivelato sul palco dei TGA 2018

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Durante i The Game Awards 2018 che si stanno svolgendo in questi minuti, è stato rivelato sul palco Far Cry New Dawn. Dopo la caduta delle bombe atomiche nel finale del quinto capitolo a fare da apripista, arriva nel brand di Ubisoft il tema post apocalittico. Molto probabilmente si tratterà di uno spin off, in qualche modo collegato a Far Cry 5. Il video che vi proponiamo in calce alla notizia, non solo ci introduce alla narrativa, ma ci svela anche la data di uscita di Far Cry New Dawn, fissata per il 15 febbraio del prossimo anno. Un annuncio decisamente repentino e gradito, che accende gli animi su palco!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.