fbpx
VideogiochiNews

Far Cry: New Dawn, nel nuovo gameplay torna un vecchio personaggio

Nella giornata di oggi è stato pubblicato un nuovo video gameplay di Far Cry: New Dawn, la nuova espansione stand-alone del quinto capitolo dell’omonima saga sviluppata da Ubisoft. Nel filmato, che dura ben 6 minuti, è possibile dare un ulteriore sguardo all’ambientazione, le meccaniche di gioco e i personaggi. Tra questi, torna anche una vecchia conoscenza: parliamo di Padre Jerome, direttamente da Far Cry 5, che torna a difendere il proprio territorio anche in quest futuro post-apocalittico.

Lasciandovi alla visione del video, che trovate in copertina all’articolo, vi ricordiamo che Far Cry: New Dawn è stato annunciato la settimana scorsa ai The Game Awards 2018 e che arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 15 febbraio 2019.

LEGGI ANCHE  Assassin's Creed Red, ecco quale potrebbe essere il titolo ufficiale
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Comments are closed.

0 %