VideogiochiGuide

Far Cry New Dawn – Guida alla tuta di Sam Fisher, storico protagonista di Splintercell

Far Cry New Dawn è un gioco tutto da scoprire, ricco di segreti e piccole chicche in grado di regalare momenti di gioia ai fan. Già vi abbiamo parlato di dove trovare tutti gli animali sulla mappa così da poter ricavare i vari materiali, e anche di come completare le varie cacce al tesoro. Se cercate più informazioni sull’opera, noi vi rimandiamo alla nostra recensione!

Far Cry è una serie folle, proprio per questo motivo i fan possono davvero aspettarsi di tutto. Il “tutto”, almeno in questo caso, sarebbe la tuta di Sam Fisher, storico protagonista della serie di Splintercell. La saga è sparita dalla scena ormai da diversi anni, che la casa di sviluppo stia riscaldando i fan prima di una grande sorpresa? Queste però sono solo speculazioni, dunque torniamo alla guida. Dal filmato, che come di consueto trovate in calce alla notizia, potrete capire benissimo come entrare in possesso di questo particolare outfit, ringraziamo PowerPyx per aver messo a disposizione il filmato. Cosa ne pensate di tutto questo? Speriamo di esservi stati utili. Noi vi ricordiamo inoltre che abbiamo un’intera sezione dedicata alle guide in continuo aggiornamento con tutti i titoli del momento. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità!

 

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche