Far Cry New Dawn: Guida alla caccia al tesoro

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Guide
Lettura da 2 minuti

Far Cry New Dawn è sicuramente uno dei giochi più interessanti di questo mese ricco di uscite. Infatti il nuovo contenuto targato Ubisoft, vi riporterà nell’ambientazione del quinto capitolo della saga, solo che questa volta l’intera aree è stata completamente devasta, trasformata in una landa desolata rasa al suolo dalla bomba atomica. In questo scenario apocalittico il giocatore dovrà sconfiggere due nuove gemelle che controllano l’area, così da liberare la popolazione superstite. Per maggiori informazioni sul videogame, noi vi rimandiamo alla nostra recensione dedicata.

Tuttavia nel videogame non dovrete unicamente percorrere il filone della narrazione principale, potrete infatti dedicarvi ad attività secondarie come le cacce al tesoro. In tutta l’esperienza di gioco ce ne sono la bellezza di dieci, ogni volta che ne completerete una vi sarà fornito un oggetto prezioso utile per potenziare il protagonista. Queste side quest rappresentano a tutti gli effetti dei classici enigmi, più ne risolverete più il vostro premio sarà grande. Grazie al filmato creato da PowerPyx, che come di consueto trovate in calce alla notizia, potrete vedere voi stessi come completare le missioni. Cosa ne pensate di tutto questo? Speriamo di esservi stati utili. Vi ricordiamo inoltre che abbiamo un’intera sezione dedicata alla guide sempre costantemente aggiornata sui titoli del momento. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità su tutto il mondo videoludico.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.