Far Cry 6: ecco il primo teaser trailer ufficiale con Giancarlo Esposito!

Ubisoft ha deciso di pubblicare sull'account ufficiale Twitter di Far Cry un breve teaser trailer di Far Cry 6, che vedrà protagonista Giancarlo Esposito!

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Come saprete, la scorsa settimana Giancarlo Esposito, noto per aver interpretato Gustavo “Gus” Fring in Breaking Bad e Better Call Saul, ha anticipato di aver “partecipato alla creazione di un videogioco molto grande ed importante“. Da allora, diversi rumors suggerivano che il titolo in questione sarebbe potuto essere l’attesissimo Far Cry 6 di Ubisoft.  Nelle ultime ore era trapelato un leak su ResetEra dove veniva mostrata un’ipotetica copertina del gioco raffigurante lo stesso Giancarlo Esposito.

Visti i recenti fatti, Ubisoft ha deciso di rendere la cosa ufficiale pubblicando sull’account ufficiale Twitter di Far Cry un breve teaser trailer dove possiamo vedere l’attore, ovviamente ricreato in CGI, fumare un sigaro. Come evidenziato dallo stesso post, avremo maggiori dettagli durante l’Ubisoft Forward che si svolgerà il 12 luglio di quest’anno. L’evento, come confermato dal teaser trailer che potete vedere cliccando qui, si terrà in diretta sui canali social di Ubisoft il 12 luglio alle ore 21:00.

Anton non sarebbe contento. Ci vediamo domenica a #UbiForward.

Secondo recenti indiscrezioni, così come Cyberpunk 2077 e Marvel’s Avengers, anche Far Cry 6 sarà disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X tramite il rilascio di un update gratuito. Inoltre, come precedentemente anticipato, la nuova location di gioco sarà un isola tropicale di nome Yara la quale è governata dal dittatore Anton Castillo (Giancarlo Esposito), intenzionato a riportare la nazione al suo antico splendore a qualsiasi costo.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.