Far Cry 5: in rete spuntano dettagli sulla personalizzazione del personaggio

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di
Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a...
News
Lettura da 2 minuti
Far Cry® 5_20180329035157

Come ben sapete, Ubisoft ha da poco annunciato ufficialmente il suo Far Cry 5 e, dopo le varie informazioni relative al controverso setting del gioco, sono spuntate in rete alcune interessanti novità che riguardano la personalizzazione del proprio personaggio di gioco.

Far Cry 5Infatti, stando a quanto riportato da Segmentnext, in Far Cry 5 sarà possibile scegliere il sesso del personaggio, le caratteristiche facciali, le varie acconciature e molto altro. Inoltre, tutte queste opzioni potranno essere sfruttate sia per la modalità giocatore singolo sia in co-op.

Però le novità non finiscono qui, poichè Ubisoft ha fatto sapere che il personaggio dell’atteso titolo sarà un giovane poliziotto mandato in supporto per catturare il Padre, il capo della setta e antagonista di Far Cry 5.

Vi ricordiamo che Far Cry 5 sarà ambientato per la prima volta in America, più precisamente nello stato del Montana. Il titolo consentirà ai giocatori di esplorare liberamente, da soli o in modalità cooperativa per due giocatori, in un vasto scenario in apparenza tranquillo.

Far Cry 5 è in arrivo il 27 febbraio 2018 per PlayStation 4 Pro, PlayStation 4, i dispositivi della famiglia Xbox One, compreso Scorpio e Windows PC. Cosa ne pensate di tutti questi dettagli trapelati? Voi comprerete il nuovo titolo di Ubisoft?

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.