Far Cry 5: Dannati Luridi Zombi, un trailer ci mostra i nuovi morti viventi di Ubisoft

Stefano Speranza
Di
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo...
News
Lettura da 1 minuti

Ubisoft ha rilasciato un trailer per annunciare l’arrivo del terzo ed ultimo DLC per Far Cry 5, ovvero Far Cry 5: Dannati Luridi Zombi. Questo contenuto aggiuntivo è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC al prezzo di €7,99 (oppure come parte del Season Pass, insieme agli altri contenuti aggiuntivi, al prezzo di €29,99).

In questa bizzarra avventura a tema morti viventi avremo modo di giocare in 7 differenti scenari, seguendo le trame di diversi film horror scritti dall’emergente Guy Marvel. Sfideremo i non morti in ambientazioni aperte come le campagne, ma anche in luoghi angusti come i laboratori di una base segreta, e in luoghi surreali come i tetti di una città futuristica.

far cry 5: dannati luridi zombi

I giocatori potranno collaborare per sopravvivere alle sfide che questo DLC gli metterà davanti, come ad esempio i temibili Colossi e le esplosive teste calde. Siete interessati a questo contenuto aggiuntivo? Avete acquistato il Season Pass di Far Cry 5? Fateci sapere la vostra con un commento!

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).