Fantastici Quattro: Harrison Ford farà parte del cast?

Le voci sul nuovo film dei Fantastici Quattro continuano ad aumentare ed ora tocca ad Harrison Ford esserne protagonista. Farà parte del cast?

Daniele Ferraro
Di Daniele Ferraro News Lettura da 2 minuti

Nonostante manchino ancora due anni alla data annunciata per l’inizio della Parte Sei del Marvel Cinematic Universe è ormai iniziata da molto l’indagine per scoprire il cast del nuovo film sui Fantastici Quattro, primo della terza fase della Saga del Multiverso. Ultimo tra i tantissimi rumor finora apparsi inerenti al film riguarderebbe la presenza di Harrison Ford tra gli attori che sbarcheranno nell’MCU.

Harrison Ford è indubbiamente un nome importante, vanta ruoli di un certo spessore come Han Solo in Star Wars o Indiana Jones nell’omonima saga. Quale potrebbe essere dunque il ruolo dell’attore nel nuovo film Marvel? È indubbio che ultimamente Ford stia interpretando moltissimi padri nelle sue pellicole, basti pensare a Jack Ryan nell’adattamento di Tom Clancy o al suo ruolo in Regarding Henry.
f4Proprio per questa sua recente tendenza a interpretare padri di famiglia dalla natura più disparata moltissimi fan pensano che potrebbero calzargli perfettamente i panni di Franklin Storm, padre di Susan e Johnny Storm e patrigno di Reed Richards. Harrison Ford è un attore dalla già citata carriera memorabile e qualunque ruolo dovesse trovarsi ad interpretare nell’MCU sarebbe sicuramente reso nel migliore dei modi. Non ci resta che aspettare che la data d’uscita del nuovo Fantastici Quattro si avvicini in attesa di aggiornamenti.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.