Fantastici 4 potrebbe avere la sua Susan Storm, Vanessa Kirby

Vanessa Kirby potrebbe essere la prossima Susan Storm, la Donna Invisibile, del quartetto del Marvel Cinematic Universe noto come i Fantastici 4

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 2 minuti

In base a un nuovo report, la protagonista di Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One, Vanessa Kirby, sarebbe stata scelta per il cast del tanto atteso reboot dei Fantastici 4, prodotto da Marvel Studios.

Sebbene un annuncio ufficiale non sia ancora giunto da parte della Marvel, fonti attendibili hanno rivelato tramite il podcast “The Hot Mic” – condotto da Jeff Sneider e John Rocha – che Kirby assumerà il ruolo di Sue Storm, nota come Donna Invisibile, nel MCU.

Già in passato, il nome di Kirby aveva fatto capolino come possibile candidata per questo ruolo. Resta un mistero l’identità degli attori che interpreteranno gli altri membri del quartetto di eroi. Nomi diversi sono stati accostati alle voci, tra cui Daveed Diggs per il ruolo de La Cosa e Paul Mescal come possibile interprete di Johnny Storm, ovvero la Torcia Umana.

Al momento, nessuna di queste ipotesi è stata confermata. Vanessa Kirby sarebbe la prima ad essere ufficialmente coinvolta nel cast, sebbene le altre scelte siano ancora in sospeso. Nel caso venisse confermata la scelta, sarebbe inoltre interessante vedere una donna di nome Kirby nel primo film dei Fantastici 4 del Marvel Cinematic Universe, considerando che il quartetto nel 1961 è stato creato proprio da Stan Lee e Jack Kirby.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.