Fallout VR verrà mostrato all’E3 2017

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo l’annuncio in pompa magna durante lo scorso E3 di Los Angeles, di Fallout VR non si è più saputo praticamente nulla; tuttavia Pete Hines, nel corso di una recente intervista, è tornato a parlare dell’atteso nuovo titolo Bethesda. Pete ha dichiarato che Fallout VR sarà una delle cose più incredibili mai viste, un’esperienza fuori dal normale che eleverà lo standard dei titoli in realtà virtuale.

Fallout VR

Parole al miele dunque per l’atteso titolo, che dovrebbe riprodurre l’esperienza di un Fallout qualsiasi con il beneficio della realtà virtuale. Noi vi salutiamo, ricordandovi che il titolo è atteso per questo 2017 su HTC Vive.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.