Fallout New Vegas, nuovo record di Speedrun!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Se siete appassionati di Speedrun sicuramente non potete non ricordare la fantastica corsa contro il tempo di KungKobra su Fallout New Vegas, che a fine 2015 aveva completato il gioco in 20 minuti e 47 secondi, lasciando di stucco gli appassionati del genere. Il campione ha deciso però di superarsi, e dopo quattro mesi ha ritentato l’impresa, superando il suo precedente record e terminando il gioco in solamente 19 minuti e 48 secondi. 

Nonostante abbia già superato se stesso KungKobra però non si fermerà qui e si allenerà ancora per tentare ancora di accorciare i tempi nel completare il gioco. Voi cosa ne pensate delle Speedrun? Se siete anche voi fan di questo “stile” di gioco fatecelo sapere con un commento e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal mondo videoludico!

fallout new vegas

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.