Fallout 76: Wastelanders si mostra in due nuovi video gameplay

Bethesda ha rilasciato due nuovi video gameplay dedicati a Fallout 76: Wastelanders, espansione in arrivo il prossimo 14 aprile.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Mancano solo due giorni all’uscita di Wastelanders, la nuova importante espansione di Fallout 76, e Bethesda ha deciso infatti di alimentare l’attesa di questi giorni pubblicando due nuovi video gameplay. Questi sono utili per dare un’occhiata ravvicinata alle più importanti modifiche e aggiunte che saranno apportate. Tra queste troviamo una nuova missione principale, la possibilità di incontrare PNG umani e di accedere così a inedite meccaniche incentrate su quest e altre attività, un sistema di dialoghi approfondito e altro ancora.

Vi ricordiamo che Fallout 76: Wastelanders sarà disponibile gratuitamente a partire dal prossimo 14 aprile. In testa alla notizia trovate un filmato dedicato ai cambiamenti generali dell’espansione, mentre in calce potete vedere uno scontro con un nuovo nemico, il Wendigo Colossus. Buona visione!

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.