Fallout 76: domani il via allo Stress-Test su Xbox One

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

I giocatori Xbox che hanno prenotato il gioco potranno partecipare allo Stress-Test di Fallout 76, nuovo capitolo completamente online della famosa serie sviluppata da Bethesda. Il test, che inizierà il 13 ottobre, servirà per mettere alla prova i sever e verificare il comportamento del gioco. Purtroppo, questa fase di testing sarà disponibile solamente per i giocatori residenti negli Stati Uniti. Il resto dei giocatori non ha comunque di che lamentarsi, in quanto dal 23 ottobre sarà possibile partecipare alla B.E.T.A. su Xbox One. Per i possessori di PlayStation 4 e PC, invece, inizierà il 30 ottobre.

Vi ricordiamo che Fallout 76 uscira su Playstation 4, Xbox One e PC il 14 novembre 2018.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!