Fallout 76: nessun Cross-play per via di Sony, secondo Todd Howard

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 1 minuti

Todd Howard ha parlato ai microfoni di GameStar, e durante l’intervista  ha rivelato alcuni dettagli relativi a Fallout 76. Il director ha svelato che non ci sarà alcun cross-play a disposizione per il titolo, in quanto Sony non ha intenzione di effettuarlo.

Un tema sicuramente molto chiacchierato negli ultimi tempi. Non si sa ancora se nel futuro qualcosa potrà cambiare, di sicuro in questo momento la compagnia non si scardina dalla decisione presa sul cross-play e sulla non attuazione di esso. Todd ha apertamente rivelato che secondo lui sarebbe sicuramente molto interessante fare un cross-play ma a quanto pare non lo è altrettanto per Sony:

“Non si può fare il cross-play in Fallout 76. Ci piacerebbe davvero, ma al momento non possiamo. Tutti vorrebbero che Sony fosse più disponibile ma non è così”.

 

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.