Fallout 76: arrivano nuove informazioni da Paul Hines

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo la recente presentazione di Fallout 76 all’E3 2018 di Bethesda, sede in cui sono state mostrate alcune delle peculiari caratteristiche dell’opera, in molti hanno cominciato a porsi domande sulla componente PvP del gioco, con particolare enfasi nei confronti delle bombe nucleari presenti in-game. Al contempo, però, il gioco sarà fortemente incentrato anche sulle possibilità di scambio tra giocatori, al punto tale che tra gli edifici realizzabili saranno anche presenti diversi negozi per la compravendita. In particolare, Paul Hines ha fatto sapere che lo scambio sarà l’unica possibilità di acquisire armi e altri oggetti da esseri umani in quanto non sarà possibile saccheggiare un giocatore dopo averlo eliminato. In particolare, Paul Hines ha dichiarato:

“Quando vedrete una persona nel vostro mondo, dovrete cercare di capire se sta solo esplorando o se è venuto a fare affari con voi. In questo gioco è possibile anche diventare un nomade, non mettere radici e vagare per il mondo. Troverete negozi con cui potrete scambiare oggetti, il tutto dipende da voi“.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Fallout 76 sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC dal 14 novembre 2018.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.