Fallout 4 vs Tomb Raider: la sfida a novembre!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
Lettura da 1 minuti

Tomb-Raider-6

Da un lato un brand che di storia alle spalle ne ha tantissima, Tomb Raider; dall’altro lato invece un brand che ha saputo reinventarsi e che non finisce mai di stupire: Falllout 4. I due titani si troveranno a sfidarsi involontariamente a Novembre, quando usciranno sul mercato ed il vincitore verrà decretato dal numero di copie vendute!

Crystal Dynamics si dice per nulla preoccupata di accostare una data di uscita con un gioco così importante come quello di Bethesda. Nei panni di Brian Orton ecco cosa dichiara la casa sviluppatrice dell’eroina più amata di sempre:

Siamo grandi fan di Fallout, è un grandissimo gioco. Noi riteniamo però di offrire qualcosa di completamente diverso dal punto di vista dell’esperienza di gioco. Ci sentiamo bene con la data di uscita e la qualità del gioco parlerà da sé”

fallout4kjpg-64b4f3

Orton consiglia di provare il loro titolo se siete appassionati della saga e se vi è piaciuto il reboot della serie. Siamocerti che la sfida sarà grande ma ci domandiamo come si potrà contare quante copie venderà il titolo Crystal Dynamic visto che uscirà  in esclusiva (temporanea) per Microsoft Xbox One?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.