Fallout 4 è riuscito a convincere tutti: il titolo è stato un successo sia in termini di vendite che di gioco vero e proprio. Bethesda è ancora una volta riuscita a rinnovare quello che era già un ottimo connubio tra narrazione e gameplay solido. Oggi sappiamo che il DLC Automatron è in arrivo e che la modalità Survival non tarderà di certo: ecco a voi i dettagli in merito!
La storia che andremo ad affrontare nel DLC Automatron è tanto semplice quanto complessa: il pericoloso e malvagio Macchinista ha scatenato nel Commonwealth delle terribili e micidiali macchine da guerra. Compito del giocatore sarà quello di recuperare pezzi di altre macchine da guerra, costruire possenti alleati robotici e sconfiggere il pericoloso nemico. Non mancheranno ore ed ore di divertimento alla ricerca di nuove armi e oggetti unici. Ecco il video che vi mostra i primi venti minuti di gioco, offertoci dal canale YouTube di Game Riot.
Le novità non terminano certo qui: ieri sera infatti Pete Hines, vice president marketing e PR, di Bethesda ha Twittato un importante aggiornamento sul social più utilizzato dalle personalità per la comunicazione. Muoversi nel Commonwealth nella modalità Survival non sarà facile: per salvare la partita dovremmo necessariamente addormentarci in un letto, non sarà possibile effettuare alcun viaggio rapido per cui gambe in spalla e si cammina! Non verranno mostrati nemici sul radar e la salute sarà la nostra priorità: dovremmo mangiare, bere e dormire a sufficienza, insomma la vita reale sarà trasportata nell’universo arido di Fallout 4. Le munizioni avranno un peso che influenzerà il nostro modo di camminare, le armi e i danni che subiremo saranno maggiori: potremmo addirittura ammalarci bevendo acqua contaminata o venendo attaccati da scarafaggi giganti.
Survival mode update. Once it's out of PC beta it'll go to Steam release and we can submit for consoles. https://t.co/glWCJv3Nke
— Pete Hines (@DCDeacon) March 22, 2016