Fallout 4: Saranno ben 275 i livelli d’esperienza legati ai perk

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
Lettura da 1 minuti

fallout
Ieri sulle pagine di Official Xbox Magazine abbiamo appreso che un portavoce di Bethesda ha rivelato che Fallout 4 introdurrà alcuni importanti cambiamenti per quanto riguarda i punti esperienza e la gestione dei perk.

Vi riportiamo alcune delle rivelazioni fatte riguardo Fallout 4, riguardo i 275 livelli d’esperienza legati ai singoli perk:

La crescita avverrà ovviamente attraverso i punti esperienza, ogni aumento di livello vi regalerà un punto da spendere per potenziare un singolo perk. Adesso però ogni perk possiede un proprio livello di esperienza che potrà essere sviluppato fino a raggiungere il tetto massimo di 275 livelli.”

Un’interessantissima notizia questa, che molto probabilmente riuscirà a rendere ancora più strategico il nuovo Fallout 4, voi cosa ne pensate?

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Fallout 4, sarà ufficialmente pubblicato il prossimo 10 novembre per PS4, PC e Xbox One.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!