NewsVideogiochi

Fallout 4: Major Nelson intervista Pete Hines

Per celebrare il lancio di Fallout 4, Larry Hryb (conosciuto meglio come Major Nelson) di Microsoft ha avuto il piacere di intervistare Pete Hines, il vice presidente di Bethesda Softworks.

L’intervista, presente nel video qui sotto, si concentra maggiormente sul rapporto tra Microsoft e la software house (si parla ad esempio del supporto per le mod su Xbox One, anche se ricordiamo che ci sarà su tutte le piattaforme) ma tratta comunque alcuni argomenti molto interessanti, come la vastità del mondo di gioco e la densità di contenuti presenti in esso.

Mentre vi lasciamo alla visione del video, vi ricordiamo (anche se sappiamo che non ne avete più bisogno) che Fallout 4 sarà disponibile da domani, martedì 10 novembre, su PlayStation 4, Xbox One e PC. Finalmente è giunto il momento di lanciarsi alla conquista della Zona Contaminata!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche