Fallout 4: iscrizioni aperte alla beta delle mod su Xbox One

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Come vi avevamo già accennato, quando si parla di giochi grandi e potenti come Fallout 4, le mod (elementi aggiuntivi al gioco originale, create da sviluppatori o giocatori indipendenti) sono da sempre una feature non scritta. Ecco che ci troviamo di fronte, forse per la prima volta un marchio così importante come Bethesda permette a tutti di sviluppare indipendentemente elementi di gioco e non solo.

fallout4Se siete tra quelli che vogliono lasciare un segno nella storia del gaming, potete farlo iscrivendovi qui sul sito ufficiale del titolo. Per tutti gli altri, sappiate che grazie a questo tool kit per le mod sarà possibile  creare veri dialoghi aggiuntivi, missioni e ricompense legate a tali dialoghi, armi e oggetti di ogni sorta come ad esempio trapani pneumatici, elementi di arredo e qualsivoglia elemento di uso comune possa venirvi in mente. Potrete anche creare delle strutture fantasiose come castelli e astronavi incastrate nella sabbia!

Il tutto inerente allo stile del gioco, classico ed inimitabile. Vi lasciamo con il twitt ufficiale della casa produttrice del titolo, ricordandovi inoltre che le mod sono presenti in anteprima su PC e Microsoft Xbox One, mentre su Sony PlayStation 4 dovremmo attendere qualche altra settimana.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.