fbpx
NewsVideogiochi

Fallout 4: il gunplay si ispira a quello di Destiny

Todd Howard, direttore di Fallout 4, in una recente intervista rilasciata a Game Informer ha svelate nuovi retroscena riguardanti il sistema di gunplay del titolo; queste le parole:

“Pensiamo sempre in larga scala. Non siamo un team che fa solamente otto armi e passa una vita su una di quelle. Sapevamo che ne volevamo a migliaia, quindi avevamo bisogno di un gun system appropriato”.

Per tale motivo dunque è stato ingaggiato Josh Hamrick che, dopo aver rotto con Bungie, è stato incaricato di occuparsi del gunplay di Fallout 4 sfruttando anche l’ottimo lavoro svolto su Destiny. Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE  Tekken 8 rivela un personaggio in arrivo che farà felici i fan di vecchia data
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Comments are closed.

    0 %