Fallout 4: il gunplay si ispira a quello di Destiny

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

Todd Howard, direttore di Fallout 4, in una recente intervista rilasciata a Game Informer ha svelate nuovi retroscena riguardanti il sistema di gunplay del titolo; queste le parole:

“Pensiamo sempre in larga scala. Non siamo un team che fa solamente otto armi e passa una vita su una di quelle. Sapevamo che ne volevamo a migliaia, quindi avevamo bisogno di un gun system appropriato”.

Per tale motivo dunque è stato ingaggiato Josh Hamrick che, dopo aver rotto con Bungie, è stato incaricato di occuparsi del gunplay di Fallout 4 sfruttando anche l’ottimo lavoro svolto su Destiny. Cosa ne pensate?

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!