Fallout 4: i giocatori potranno innamorarsi!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

A parlare è stato Todd Howard, in occasione della QuakeCon 2015. Come ben sappiamo all’evento si è svolto un panel dedicato al titolo di casa più atteso dal pubblico, sfilato in passerella anche all’E3 2015: Fallout 4.

Giusto per dare un pò di pepe, Howard ha dichiarato che durante il gioco il nostro protagonista potrà innamorarsi di 12 umani, ed iniziare con loro vere e proprie relazioni. Anche tra personaggi dello stesso sesso sarà possibile intraprendere quest’ultime.

FALLOUT 4

Questi personaggi potranno accompagnarci durante le missioni della zona contaminata (stavolta di Boston) come accadeva nei titoli precedenti del gioco, ma solamente una persona per volta. Di certo una novità intrigante per tutti coloro che amano le sfaccettature secondarie dei videogiochi (secondarie fino ad un certo punto, dato che potranno darci man forte durante le nostre battaglie)

Ricordiamo a tutti che il titolo Bethesda arriverà sulle nostre console PS4 e Xbox One  e sui nostri PC dal 10 Novembre di quest’anno!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.