Da Bethesda arriva finalmente qualcosa di veramente importante, che ci fa vedere un’anteprima del nuovo add-on che riguarda il colosso post-apocalittico della casa, il ben conosciuto Fallout 4.
Ed ecco che oggi dallo studio è stato rilasciato il trailer (che trovate in calce alla notizia) del terzo add-on, Far Harbor, che sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire dal 19 Maggio. All’interno di questa espansione, che sarà venduta al prezzo di €24,99, ci ritroveremo con un nuovo caso per l’Agenzia investigativa Valentine e, seguendola, finiremo alla ricerca di una donna e di una colonia segreta di sintetici. Questa nostra ricerca ci porterà sulla lontana isola che da il nome all’espansione, l’isola di Far Harbor. La nuova, grande zona, ricca di elementi da scoprire, oggetti e parti da esplorare, a causa delle elevate radiazioni, ha generato un conflitto ancor maggiore e crudo tra i gruppi di sintetici, i Figli dell’Atomo e le persone del posto.
La sorte dell’isola è nelle nostre mani. Riusciremo a riportare la pace? I nuovi livelli di armatura e le nuove armi che saranno aggiunte renderanno al nostra avventura alquanto avvincente ed accesa, pronta solo per esser giocata. Rimanete con noi per saperne di più riguardo questa espansione di Fallout 4! Pensate di acquistarla? Noi di Game Legends la proveremo e vi faremo sapere!