VideogiochiNews

Fallout 4 è pronto ad accogliere le Mod su PlayStation 4!

Dopo una situazione complicata e abbastanza travagliata, le famose Mod di Fallout 4 stanno per arrivare su PlayStation 4. A comunicarlo è la stessa compagnia, che tramite un tweet, ha annunciato che molto presto sarà rilasciata una patch correttiva che, tra le tantissime cose, aggiungerà le richiestissime Mod al loro capolavoro post-apocalittico. Per chi se lo fosse perso, già nel mese di ottobre il publisher aveva annunciato di aver raggiunto un accordo con Sony per inserire quest’ultime sia in Fallout 4 che in Skyrim: Special Edition.Fallout 4 Bethesda, inoltre, ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la piattaforma PC del titolo proprio nelle scorse ore. Nello specifico si tratta della patch 1.8, che rimuove i vari bug e crash continui negli scenari del titolo. Di seguito, vi riportiamo il comunicato rilasciato in occasione dell’aggiornamento:

“Sono state corrette alcune grane derivate da effetti sonori spesso assenti, risolto un crash occasionale che avviene accedendo al Menu Principale e cliccando su Nuova Partita e migliorate moltissime feature riguardanti l’utilizzo delle Mod su PC.” 

Vi ricordiamo che l’ultimo update è in programma anche sulle piattaforme PlayStation 4 e Xbox One, ma al momento non sono state rilasciati ulteriori informazioni a riguardo. Siamo certi che entro fine novembre tutti gli utenti PS4 riceveranno questo agognato supporto! Cosa pensate a riguardo? Siete felici dell’arrivo delle Mod sulla console di casa Sony?

Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche