fbpx
VideogiochiNews

Fall Guys: Ultimate Knockout, svelata la stagione 3 ai The Game Awards

Come molto probabilmente giá saprete, durante questa tempestosa notte si sono tenuti i tanto attesi The Game Awards 2020, che in particolar modo hanno segnato la fine dei principali eventi a tema gaming di quest’anno. Durante il live streaming in questione, condotto dall’ormai indistinguibile Geoff Keyghley, sono stati mostrati tantissimi giochi e ne sono stati annunciati moltissimi altri. Tra i tanti non poteva mancare il ritorno sotto i riflettori di Fall Guys: Ultimate Knockout come promesso qualche giorno fa, la stagione 3 del fenomeno videoludico che è riuscito ad attrarre una marea di persone sin dalla sua uscita è stata svelata proprio oggi!

La terza stagione a tema invernale del titolo sviluppato da Mediatonic arriverà con 7 nuovi livelli e porterà oltre 30 nuove skin e nuovi ostacoli. Il tanto atteso aggiornamento è in arrivo su PlayStation 5 e PC a partire dal prossimo 15 dicembre. In concomitanza con l’annuncio, è stato mostrato anche un’intrigante trailer relativo, che vi abbiamo allegato alla notizia. Oltre a ció, ci teniamo a ricordarvi che Fall Guys: Ultimate Knockout è attualmente disponibile su PlayStation 4 e PC. Per chi non lo sapesse, durante questa notte è stato annunciato anche ARK 2, sequel del celebre gioco a tema dinosauri ARK: Survival Evolved.

LEGGI ANCHE  Stellar Blade: inizialmente le lattine dovevano essere... della Pepsi!
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Comments are closed.

    0 %