fbpx
VideogiochiNews

Fall Guys offline, problemi ai server dopo il lancio

Fall Guys

Fall Guys è gratis da oggi su Epic Store, piattaforma dell’omonima azienda Epic Games da cui è possibile scaricare diversi titoli in maniera gratuita ed a pagamento un po’ come accade su altri store digitali il cui, più famoso di tutti ed apripista fu Steam.

Il titolo di oggi sta causando diversi problemi di affluenza: è quello che accade quando proponi un gioco molto di nicchia ma anche molto amato e questo si estende a tutta una community che magfari fino ad ora aveva solo visto da lontano il gioco e che adesso muove i suoi primi approcci al titolo.

O meglio, vorrebbe muovere. Perché sebbene tutto l’Epic Store non presenta alcun problema ne rallentamenti, appena si prova ad aggingere al proprio parco titoli il gioco del momento, questo si blocca e se viene spento e riavviato restituisce un messaggio di “traffico elevato” senza dare altro.

Fall Guysstiamo riscontrando un volume di transazioni elevato, riprova più tardi.

Questo è il messaggio base che esce sulla piattaforma qualora si provi a scaricare Fall Guys che vi ricordiamo essere un titolo d’azione di stampo tridimensionale che pone il giocatore nella condizione di essere un pupazzo colorato che affronta altri 59 personaggi come lui (per un totale di 60 giocatori a partita) in un battle royal senza esclusione di colpi. Il gioco prende ispirazione dai famosi giochi di società televisivi come Takeshi’s Castle quindi il giocatore dovrà saltare ostacoli, arrampicarsi e fuggire in dei labirinti cercando di essere selezionato per la prova successiva.

LEGGI ANCHE  Fallout 76 raggiunge un traguardo inaspettato

Il gioco ha riscosso un enorme successo anche grazie ad una fan base di discrete dimensioni che si è creata sul web grazie allo streaming da parte di diversi membri della comunità italiana e non su Twitch nota piattaforma dedita alla trasmissione di giochi e non solo. Vi consigliamo solo di attendere per poter aggiungere il gioco alla vostra rubrica.

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    0 %