Fall Guys: introdotta una nuova skin ispirata a My Friend Pedro

Mediatonic ha annunciato l'arrivo di una nuova skin in Fall Guys: Ultimate Knockout ispirata al gioco indie che ha come protagonista una banana senziente.

Renato Verrillo
Di
Renato Verrillo
Laureato in Direzione Aziendale presso l'Università degli Studi di Catania. Appassionato di musica, sport e tutto ciò che sia animato da chip e transistor, è un...
News
Lettura da 2 minuti

Uscito da pochissimi mesi solo su PC e PlayStation 4, Fall Guys: Ultimate Knockout si sta confermando in questo periodo come uno dei giochi più apprezzati dagli amanti dei battle royale, grazie alla sua formula inedita che lo rende diverso dagli altri mostri sacri del genere come, ad esempio, Fortnite. In Fall Guys infatti dovremo competere con altri 60 giocatori in diversi scenari che ricalcano non poco le sfide che hanno consacrato Takeshi’s Castle come uno dei programmi cult della TV. Avanzando attraverso livelli pieni di ostacoli e cercando di superare altri giocatori (e non farci scavalcare), dovremo arrivare fino in fondo e cercare di tagliare per primi il traguardo. Dopo aver annunciato qualche giorno fa l’arrivo della stagione 2, Mediatonic ha reso noto tramite il proprio account Twitter che, a partire da oggi, sarà possibile acquistare una skin esclusiva dedicata all’acclamato gioco indie My Friend Pedro, sviluppato da Deadtoast Entertainment e pubblicato da Devolver Digital.

Per chi non lo conoscesse, My Friend Pedro è un titolo sparatutto uscito su Xbox One, PC, Nintendo Switch e PlayStation 4 in cui il nostro protagonista dovrà portare a termine dei compiti assegnati da una banana senziente, chiamata appunto Pedro. I livelli, tutti diversi e ben caratterizzati, hanno decretato il successo del gioco grazie anche allo stampo decisamente arcade del sistema dei controlli e alla frenesia e ilarità che caratterizza la storia. Tutti coloro che al momento si stanno divertendo con Fall Guys: Ultimate Knockout e hanno apprezzato My Friend Pedro saranno quindi contenti di poter mettere le mani su questa particolare skin, frutto della collaborazione tra le due software house. Considerando che in passato sono state già realizzate diverse skin dedicate ad altri giochi, possiamo a questo punto ipotizzare che il titolo di Mediatonic potrà in futuro contare su nuove opzioni di personalizzazione realizzate in partnership con altre aziende videoludiche e altri franchise.

Condividi l'articolo
Laureato in Direzione Aziendale presso l'Università degli Studi di Catania. Appassionato di musica, sport e tutto ciò che sia animato da chip e transistor, è un androidiano doc ma possiede un iPhone, adora Forza Horizon ma compra solo PlayStation...