Fairgame$ annunciato: ecco le rapine del futuro

Fairgame$ ecco come saranno le rapine del futuro secondo Heaven Studios: i dettagli di un sandbox PvP alla Robin Hood sono qui nell'articolo.

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

La nuova IP del team Haven è Fairgame$ e sarà una reinterpretazione futuristica del genere heist: mettere a segno rapine è sempre divertente, sia oggi che nel futuro, se poi ci aggiungiamo la componente multigiocatore “rubare” in compagnia è sempre troppo divertente.

Lo scopo del gioco sarà quello di organizzare rapine ai quattro angoli del globo, prendendo di mira non solo le banche ma anche le case inviolabili di ricchi miliardari, rubare documenti da aziende imperscrutabili e sentirsi dei Robin Hood del futuro restituendo il maltolto alla popolazione (e lasciando qualcosa nelle tue tasche!!).

Fairgame$ prevede un sistema multigiocatore PvP nel quale verrà premiata la creatività individuale mettendo a disposizione dei giocatori un sandbox di nuova concezione: mettere insieme una squadra inclusiva è il primo passo ma tra ladri l’onore è spesso labile per cui fate attenzione a chi vi mettete in casa.

Desideriamo creare una nuova esperienza multigiocatore che premi la creatività e le competenze, offrendoti storie sorprendenti ogni volta che giochi.

Ogni membro del nostro team condivide la stessa visione: creare esperienze multigiocatore accoglienti e inclusive che svolgano la funzione di collante tra le community. Questo entusiasmo condiviso è la forza trainante che si cela dietro la nostra fantasia: ti incoraggia a collaborare in gruppi per pianificare e mettere in atto epiche rapine organizzate nello stile che preferisci.

A parlare era Mathieu Leduc, Creative Director presso Heaven Studios.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.