Faccende in Sospeso sarà il DLC di Mafia 3 in arrivo a fine maggio

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Mafia 3 si arricchirà di un nuovo contenuto scaricabile: Faccende in Sospeso è il DLC dell’ultimo capitolo della famosa serie di 2K. L’espansione arriverà su PlayStation 4, XBox One e PC e sarà disponibile prima di quanto si possa immaginare: la data di rilascio è fissata per il prossimo 30 maggio.

Nel video che potete visionari qui sopra, gli sviluppatori discorreranno intorno alla trama del DLC, che vedrà coinvolti diversi protagonisti come John Donavan, oltre al già conosciuto Lincoln Clay, e Connor Aldridge. Nelle vicende che si susseguiranno all’interno del nuovo contenuto, Donavan e Clay combatteranno fianco fianco per respingere gli uomini al soldo di Aldridge, immersi nello splendido scenario di New Bordeaux.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.